https://cleii.unich.it/documenti/__0__uda/__1__dec/__55__corsi_di_studio/__59__cleii/POWERPOINT%20CLEII%20(2).pptx
Il Corso di Studio in Economia ed Informatica per l’Impresa è stato istituito per riempire una lacuna ben precisa: l’assenza di figure professionali che fungano da ponte tra un universo tecnologico in continua evoluzione ed il mondo delle decisioni e delle strategie economiche e d’impresa, tra il linguaggio dell’economista e del dirigente d’impresa ed il linguaggio dell’informatico.
Il CLEII fornisce una solida formazione di base nell'area Economica, Informatica, Aziendale, Matematica e Statistica.
Proseguendo con queste lauree magistrali nella classi di Scienze dell'economia oppure Scienze economico-aziendali, il laureato può accedere all'Albo dei Dottori Commercialisti.
Proseguire con la laurea magistrale in altre sedi
Il Consiglio di Corso di Laurea in Economia e Informatica per l'Impresa intende fornire delle indicazioni di massima ai propri laureati desiderosi di proseguire gli studi presso altre sedi. Tale documento (fare click per scaricarlo) è da considerarsi assolutamente non esaustivo, ed è nostra intenzione ampliare tali indicazioni man mano che verranno contattati altri referenti dei Corsi di Laurea Magistrale nell'ambito delle discipline informatiche.
Proseguire con il master in altre sedi
Master Universitario di I livello in Mobile e Web Technologies. Università degli Studi dell'Aquila
SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551
SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371
email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693