La Notte Europea dei Ricercatori 2024

25-09-2024

Venerdi 27 settembre 2024, dalle ore 16.00, presso il Campus Universitario di Chieti si terrà La Notte Europea dei Ricercatori 2024, un evento in cui ricercatori e docenti dell'Ateneo metteranno a disposizione la conoscenza sviluppata e maturata nel mondo accademico, attraverso esperimenti e dimostrazioni scientifiche dal vivo, mostre, visite guidate, conferenze e seminari divulgativi, alternati a spettacoli, concerti e performance artistiche, oltre a momenti di puro svago e aggregazione.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina della Notte Europea dei Ricercatori, incluso il programma e gli orari delle navette gratuite per raggiungere il Campus di Chieti, sia con l'autobus che con il treno.

Agli studenti CLEII che seguiranno il seminario di "Intelligenza Artificiale per la Sostenibilità" che si terrà alle ore 18:00 nell'aula Magna di Farmacia sono riconosciuti 0.1 CFU di Abilità informatiche. È necessaria la prenotazione alle "Abilità informatiche CLEII (sul fad)" e la firma di presenza durante il seminario.