Riconoscimento crediti F per Alternanza Scuola Lavoro e PCTO

Data avviso:
26-09-2022
Descrizione breve:
Gli studenti interessati possono contattare il prof. Moscardelli

Gli studenti

• che hanno partecipato alle attività di Alternanza Scuola Lavoro nell'anno scolastico 2018/2019 o all'attività di PCTO  negli anni scolastici dal 2019/2020 al 2021/2022 frequentando presso i locali dell'Università D'Annunzio - sede di Pescara (viale Pindaro) i moduli offerti dalla Scuola SEAGS in convenzione con l'istituto superiore di appartenenza (ATTENZIONE: non sono riconoscibili altre attività svolte presso altri soggetti ospitanti)
  • che si sono successivamente iscritti a uno dei corsi della Scuola SEAGS

possono contattare il prof. Luca Moscardelli (luca.moscardelli@unich.it) per chiedere il riconoscimento dei crediti F corrispondenti all'attività svolta.

Nell'email devono indicare:

• Cognome e nome
  • Matricola
  • Corso di laurea a cui si è iscritti con anno di iscrizione
  • Anno scolastico nel quale si sono frequentati i corsi PCTO

Anche se non necessario, è auspicabile allegare all'email anche una scansione dell'attestato ricevuto.

Il prof. Luca Moscardelli provvederà ad inviare alla segreteria studenti la richiesta di riconoscimento crediti, che poi lo studente potrà visualizzare direttamente nel proprio libretto online.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31