Alla luce dell'avviso pubblicato sul sito di Ateneo (https://www.unich.it/avvisi/ripresa-delle-attivita-didattiche-indicazioni-valide-fino-al-31-marzo-2022), gli appelli d'esame di gennaio e febbraio si svolgeranno in modalità mista.
Gli studenti interessati a svolgere l'appello da casa tramite Microsoft Teams (nei Team disponibili qui: https://teledidattica.unich.it/esami) devono inviare richiesta via email all'indirizzo luca.moscardelli@unich.it nelle tempistiche previste alla pagina https://www.unich.it/avvisi/ripresa-delle-attivita-didattiche-indicazioni-valide-fino-al-31-marzo-2022: almeno 5 giorni prima della data dell'appello, fermo restando che "gli studenti sono abilitati a richiedere, entro il giorno prima della data dell’esame orale, il sostenimento da remoto dello stesso nel caso in cui dichiarino l’avvenuto contatto con soggetto positivo nei 5 giorni antecedenti la data dell’esame".
La modalità di svolgimento dell'esame sarà orale sia per chi è in presenza sia per chi si collega da remoto. In ogni caso, l'esame verterà sullo svolgimento di esercizi e sul rispondere a domande di teoria in modo del tutto analogo a quanto avverrebbe nel caso di prova scritta.
Chi vuole potrà chiaramente sostenere la discussione del progetto, sempre in modo orale.
SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551
SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371
email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693