Esami di matematica per il vecchio ordinamento

Documenti ufficiali del CLEII
31-01-2014
Per gli studenti iscritti al vecchio ordinamento che devono ancora sostenere esami di matematica.

Per gli studenti iscritti al vecchio ordinamento che devono ancora sostenere i seguenti esami di matematica:

ALGEBRA LINEARE da 5 CFU: gli studenti che lo desiderano possono seguire parte del corso di Matematica discreta del nuovo ordinamento (modulo da 6 CFU tenuto dal prof. Parton) e sostenere il relativo esame con il prof. Parton.

STRUTTURE ALGEBRICHE da 5 CFU: gli studenti che lo desiderano possono seguire parte del corso di Matematica discreta del nuovo ordinamento (modulo da 3 CFU, tenuto dal prof. Amato) e sostenere il relativo esame con il prof. Amato. Contattare il prof. Amato per l'integrazione.

ALGEBRA da 6 CFU e MATEMATICA DISCRETA da 6 CFU: gli studenti che abbiano già sostenuto uno di questi due esami, possono seguire parte delcorso di Matematica discreta del nuovo ordinamento (modulo da 6 CFU, tenuto dal prof. Parton) per l'esame mancante, e sostenere il relativo esame con il prof. Parton.