Avviso

Convegno "Evoluzione digitale nella Pubblica Amministrazione" (riconoscimento 1 CFU lettera F)

Avvisi didattici
16-11-2017
Chieti - Auditorium dell'Università G. d'Annunzio - 16 Novembre 2017 ore 9:30

Modalità di partecipazione al convegno “Evoluzione digitale nella Pubblica Amministrazione

e riconoscimento di 1 CFU lettera F

Per poter partecipare al convegno, gli studenti devono iscriversi mandando una mail all’indirizzo cmeo@unich.it, entro l’11 novembre 2017.

La mail dovrà avere come oggetto:

“Convegno 16 novembre 2017”

e dovrà riportare nel testo nome, cognome, email, data e luogo di nascita dello studente che intende effettuare l’iscrizione.

Poiché il numero di partecipanti al convegno è limitato, le richieste di partecipazione verranno accettate in ordine di arrivo.

Agli studenti a cui sarà accettata la richiesta di partecipazione, verrà mandata una email di conferma.

La partecipazione al convegno darà diritto all’accreditamento di 1 cfu lettera F.

Scarica il volantino del convegno.