Evento

Passport to the future



Area:
Categoria:
Eventi
Data avviso:
11-02-2021 
Descrizione breve:
corso ONLINE professionalizzante gratuito "Digital Transformation & Cloud Computing" 

 

Chi siamo?

GunPowder srl è una Start-up innovativa nata all’Aquila, riconosciuta come Spin-Off del GSSI - Gran Sasso Science Institute.
Accompagniamo aziende ed enti pubblici nell’uso delle più innovative tecnologie che sostengono la trasformazione digitale dell’economia e della vita sociale.
Il nostro è un team altamente qualificato in ambito IT con oltre 60 professionisti certificati su tecnologie cloud quali: Salesforce, Mulesoft, Amazon Web Services, Heroku e Tableau.

 

 

Il Consorzio Punto Europa (COPE), nasce dalla volontà dei soci (Comune, Provincia e Università di Teramo) di attivare un centro di informazione sulle politiche sociali ed economiche europee, di progettazione nazionale ed europea e di formazione del capitale umano.

Requisiti di accesso

Il corso è destinato a:

  • Neo-diplomati, laureandi o neo-laureati in discipline economiche/scientifiche/informatiche
  • Disoccupati/inoccupati interessati al mondo IT

 

Gradita la conoscenza di:

  • Linguaggi di programmazione orientati agli oggetti
  • Conoscenza base di Javascript
  • Database relazionali
  • Lingua inglese

 

Età massima 35 anni.

Il corso

Il corso ha l'obiettivo di formare i migliori talenti sulla principale piattaforma cloud per la Trasformazione Digitale: SALESFORCE.

Il percorso si articola in 2 moduli che permetteranno ai partecipanti di apprendere le giuste competenze utili sia da un punto di vista Business Administrator che Developer.

Le lezioni verranno strutturate in sessioni web della durata di 7 ore giornaliere dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 attraverso la piattaforma Google Meet.

Il corso sarà strutturato alternando lezioni teoriche frontali, ad applicazioni pratiche degli argomenti svolti; importante supporto alla formazione sarà dato dai Trailhead, esercizi guidati messi a disposizione direttamente da Salesforce (modalità: learning by doing).

Il corso è a numero chiuso. I 20 posti disponibili saranno assegnati a seguito di una selezione per attitudine al ruolo, competenza tecnica e motivazione al percorso formativo.

Placement

Il corso si inserisce nel quadro di un ampio programma di sviluppo della Società che prevede il rapido inserimento lavorativo degli allievi che completeranno con successo l’iter formativo proposto.

Per tutte le info cliccare qui

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram