Avviso

AVVISO per gli STUDENTI del CLEI (ex DM 509/99)



Area:
Categoria:
Documenti ufficiali del CLEII
Data avviso:
03-12-2012 
Descrizione breve:
AVVISO per gli STUDENTI del CLEI (ex DM 509/99) CORSI DISATTIVATI 

AVVISO per gli STUDENTI del CLEI (ex DM 509/99)

valido per l'anno accademico 2012/2013 – fino a febbraio 2014

Gli studenti che devono ancora sostenere gli esami degli insegnamenti del CLEI (exDM 509/99) possono farlo secondo le indicazioni seguenti. Gli studenti che decidono di sostenere l'esame di uno di questi insegnamenti devono contattare con congruo anticipo il docente.

Analisi Matematica 1. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Parton. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per l'esame possono frequentare il corso di Matematica Generale del CLEII con il prof. Parton.

Analisi Matematica 2. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Di Biase. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per l'esame possono frequentare il corso di Analisi Matematica del CLEC con il prof. Di Biase.

Algebra Lineare. Gli studenti possono sostenere l’esame con la prof.ssa Cellini.

Strutture Algebriche. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Cangelmi. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per l'esame possono frequentare il corso di Matematica Discreta del CLEII con il prof. Cangelmi.

Calcolo delle Probabilità e Statistica Matematica. Gli studenti possono sostenere gli esami con la prof.ssa Caroli Costantini. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per uno dei due o per entrambi gli esami possono frequentare il corso di Calcolo delle Probabilità del CLEC con la prof.ssa Caroli Costantini.

Matematica per l’Economia. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Cangelmi.

Teoria dei Giochi. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Mosca. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per l'esame possono frequentare il corso di Teoria dei Giochi del CLEII con il prof. Mosca.

Complementi di Matematica per l'Economia e la Finanza. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Mosca.

Laboratorio di Tecnologie Web. Gli studenti possono sostenere l’esame con la prof.ssa Meo.

Programmazione. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Moscardelli. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per l'esame possono frequentare il corso di Programmazione I del CLEII con il prof. Moscardelli.

Laboratorio di Programmazione 1. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Moscardelli. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per l'esame possono frequentare il corso di Laboratorio di Programmazione I del CLEII con il prof. Moscardelli.

Laboratorio di Programmazione 2. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Fioravanti o con la prof.ssa Scozzari. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per l'esame possono frequentare il corso di Laboratorio di Programmazione II del CLEII con la prof.ssa Scozzari.

Algoritmi e Strutture Dati 1 e Algoritmi e Strutture Dati 2. Gli studenti possono sostenere gli esami con il prof. Acciaro. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per uno dei due o per entrambi gli esami possono frequentare il corso di Algoritmi e Strutture Dati del CLEII con il prof. Acciaro.

Sistemi di Elaborazione. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Acciaro.

Ingegneria del software. Gli studenti possono sostenere l’esame con la prof.ssa Scozzari.

Sistemi Informativi. Gli studenti possono sostenere l’esame con la prof.ssa Meo. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per l'esame possono frequentare il corso di Basi di Dati Aziendali del CLEII con la prof.ssa Meo.

Storia dell'Informatica. Gli studenti possono sostenere l’esame con la prof.ssa Meo.

Laboratorio di Sistemi Informativi. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Fioravanti. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per l'esame possono frequentare il corso di Programmazione Web del CLEII con il prof. Fioravanti.

Microeconomia 1 e Microeconomia 2. Sono previsti appelli d’esame con il prof. Spallone per Microeconomia 1 e con il prof. Pandimiglio per Microeconomia 2. In alternativa è possibile sostenere un unico esame da 9 CFU con il prof. Pandimiglio (per le matricole pari) o con il prof. Spallone (per le matricole dispari).

Macroeconomia 1 e Macroeconomia 2. Gli studenti possono sostenere gli esami con il prof. Del Gatto. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per l'esame possono frequentare il corso di Macroeconomia del CLEII con il prof. Del Gatto.

Microeconomia Strategica. Gli studenti possono sostenere l'esame con il prof. Sarra.

Economia di Internet. Gli studenti possono sostenere l'esame con il prof. Eboli. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per l'esame possono frequentare il corso di Economia di Internet del CLEII con il prof. Eboli.

Econometria. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Andrietti. Coloro che desiderano seguire un corso di preparazione per l'esamo possono frequentare il corso di Econometria del CLEII con il prof. Andrietti.

Istituzioni di Diritto Privato e Diritto dell’Informatica. Sono previsti appelli straordinari d’esame con la prof.ssa Gambini con il vecchio programma.

Diritto Commerciale. Gli studenti possono sostenere l'esame con la prof.ssa Buta.

Fisica. Gli studenti possono sostenere l’esame con il prof. Pasculli. Gli appelli sono pubblicati sulla pagina relativa al corso di laurea di Scienze Geologiche (ex DM 270/04) e si svolgeranno a Chieti.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram