Avviso

Studenti e laureati CLEII tra i vincitori del "Innovation Hackathon” 2022



Area:
Categoria:
Rassegna stampa
Data avviso:
13-11-2022 
Descrizione breve:
Quinta edizione della gara di idee "Innovation Hackathon” promossa da Confindustria Chieti Pescara, per trovare "soluzioni innovative” a problematiche aziendali.  

Si è conclusa sabato 12 novembre 2022 la quinta edizione della gara di idee "Innovation Hackathon” promossa da Confindustria Chieti Pescara, per trovare "soluzioni innovative” a problematiche aziendali.
Tre i titoli di “Innovation Hackathon Award” assegnati da ciascuna azienda:
  • Istituto Acustico Maico ha scelto la soluzione proposta dal team guidato da Gianluca Di Padova (studente CLEII). Partecipa al team anche Emanuele Manzo (studente CLEII). Lo stesso gruppo si è aggiudicato anche il riconoscimento per il "Public speaking".
  • Teknè ha invece premiato la soluzione proposta dal team guidato da Silvia Di Febbo (studentessa CLEA/M). Partecipano al team anche Michele Ambrosioni (studente CLEII) e Raffaello Ciarelli (laureato CLEII).
  • Vision Device ha riconosciuto la migliore soluzione del proprio caso aziendale nel progetto presentato dal team guidato da Michele Palma (studente CLEII). Lo stesso gruppo si è aggiudicato anche il riconoscimento per il "Public Speaking".

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram